Allora per Seguire in diretta la rotta della barca e la posizione precisa in tempo reale anche con riferimento alle altre barche dovete:
Andare sul blog e digitare il campo a sx con scritto “visualizza la nostra posizione sulla mappa” vi si aprirà una pagina di collegamento al sito dell arc con a sx l elenco delle barche partecipanti. Digitate il nome di ocean bird e vi farà vedere esattamente dove siamo.
IMPORTANTE
PER VISUALIZZARE LA MAPPA OCCORRE COLLEGARSI TRAMITE SAFARI GOOGLE CHROME O FIREFOX.
SU SMARTPHONE O TABLET OCCORRE COMPRARE LA APP SU APPLE STORE DAL COSTO DI € 2,50 che si chiama Yb races . E una app. Che ti consente di seguire tutte le regate del mondo!!!
Va be c’è ne andiamo a letto che domani è il gran giorno.
Buotte alla titti e ai miei tre pargoli.( allegra mi raccomando vai tu sul computer che se aspettiamo la mamma faccio in tempo ad arrivare in America!!!!
ciao babbo c e tanto vento?????????
l altra barca ITALIANA va un po piu lenta di te:8.3
ora vado a fare il cambio dell armadio
CIAO CIAO
"Mi piace""Mi piace"
metti un po di foto della barca???
"Mi piace""Mi piace"
babbo ma c è una barca ferma si chiama APOLLON !!!!
"Mi piace""Mi piace"
buotte BABBO !!!!!!
buona prima notte in mezzo al mare anzi OCEANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"