TEEERRRZIIIIIIIIII

La classifica ufficiale ancora non l avevano pubblicata quella cioè che avrebbe tenuto conto dello ore motore fatte dagli altri concorrenti, quando senza vento noi abbiamo perso terreno su tutti. Ma insomma non ci facevamo più conto. Ci avevano detto che avrebbero annunciato solo i primi tre delle rispettive classi durante la festa di saluti e noi eravamo in un angolo a parlare fra noi della frutta e è delle ultime cose da fare mentre il capo dell organizzazione sopra il palco parlava al microfono. Ad un tratto sentiamo rimbombare nella sala un nome familiare OCEAN BIRD PAOLO COMINCIA A SALTARE COME UN MATTO GRIDANDO ABBIAMO VINTO ABBIAMO VINTO contemporaneamente tutta la sala comincia ad applaudire e ci chiamano sul palco dove ci rechiamo un po’ storditi tra due ali di folla che is schiudeva al nostro passaggio. Inebriante!!!!!
Complimenti da tutti a piovere. Molte barche hanno fatto 20, 30 e più ore di motore e lo hanno correttamente dichiarato. Noi zero ore motore. I primi classificati hanno dichiarato una sola ora di motore. Ora tutti ci siamo chiesti: ma ti pare che uno in atlantico senza vento decide di accendere il motore e dopo un ora soltanto lo spegne? Non è un caso che tutti hanno dichiarato almeno 15 ore di motore. Va be vedremo nella prossima tappa.
Al momento quindi terzi di classe e ottavi over all ( cioè in generale tra tutte le 42 barche partecipanti) , be mica male vero?
Ovviamente il merito e esclusivamente di pasquale ma come dice lui e sempre la squadra che vince o che perde!!

Domani partenza alle 13 ore locali le 15 ore italiane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...