Incredibile!!!
Anche questa volta eravamo assolutamente impreparati!! Eravamo certi di arrivare quarti e mogi mogi sentivamo le premiazioni degli altri.
la cerimonia era davvero in pompa magna con il governatore di Sant Lucia a dare i premi e tutto l ambaradan di contorno. Ogni equipaggio premiato veniva sul palco e alle sue spalle sul maxi schermo c era una foto della barca e dell equipaggio scattata all arrivo, molto suggestivo. Arrivati alla nostra classe l ultima sentiamo paul che al microfono dopo aver detto il tempo complessivo dice with italian flag e li non abbiamo capito più niente. Anche questa volta eravamo lontano dal podio e c era un sacco di gente ma molta davvero e quindi siamo passati tra queste due ali di folla che is schiudeva al nostro passaggio e tutti a dare pacche sulle spalle e applaudire, CONGRATULATIONS , CONGRATULATIONS!!!!
Sul podio abbiamo fatto la figura dei pere ottavi perché solo in te a amo le magliette uguali perché non pensavamo di essere premiati comunque ci siamo scatenati e non volevamo più scendere dal palco.
O ma terzi alla prima transoceanica non è mica roba da poco e???!!!! Che se per sbaglio non avessimo avuto la rottura del grillo del gennaker ………..
Ve be in alto la bandiera italian, unico equipaggio tricolore ad essere premiato negli ultimi anni così ci hanno detto ma voglio verificare.
Ecco un po’ di foto!!!!
href=”https://syoceanbird.files.wordpress s.com/2014/12/image36.jpg”>
Grandissimi!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Magnifici.
Siete favolosi.
In alto il tricolore, quello del sano genio italiano.
Vi abbraccio tutti.
Pietro G.
"Mi piace""Mi piace"
Fantastici,bravissimi!veri navigatori transoceanici! Emozionante
"Mi piace""Mi piace"
Orgoglioso di esserti amico.Complimenti vivissimi a te e tutto il tuo equipaggio.
"Mi piace""Mi piace"
Terziiii!!!!!!! Eccezionale ma allora siete veramente forti. La prossima dovete portare il tricolore sulla vetta. Grandi
"Mi piace""Mi piace"