E alla fine so arrivato in America con la barca avela!!!!!!!!!!
Ma vieni!!!!!!!
Sarà un isola come un altra ma tirare su la bandiera americana a noi che volevamo nascere nel Kansas city fa sempre un certo effetto.
Le pratiche di ingresso sono andate perfettamente, se non fosse che arrivato a cruz bay stavo per predere in pieno una secca appena fuori del porto, me ne sono accorto perché glia foglietti affioranti si vedevano a. Malapena. Comunque tutto ok.
Ieri abbiamo dormito nella baia che vedete nelle foto e ora siamo a candele bey che a voi non dirà nulla ma a me Vito e Fabio che da 20 anni ormai siamo le tre cannelle vuol dire. Eccome.
E vi ho pure comprato un regalino da qui care cannelle Vito e Fabio.
Oggi ho cominciato irimi
Acori per disarmare la barca posto che giovedì arriveremo a puerto rico e i lavori da fare sono tanti.
Stamattina mi sono smontato i pannelli solari e per farlo son dovuto salire sul rollbar e svitare duemila viti. Non proprio semplice. Meno male che allegra la mi assistente è stata preziosissima.
O rimesso a posto buttafuori e tamponi e quando cal il vento i a erat mi tolgo anche la trinchetta la piego e la metto nel sacco.
Mi fa un sacco piacere vedere le vostre mail. Arrivano eccome. Quella della Franca di Alessandro spacco i della chiara la lunga.
Da ultimo vi mando le foto del io nuvo gommonee. Uovo motore comprato usato il primo alla base Morning di tortola e nuovo il secondo. Ogni sera me lo tiro su e ci manca poco che ci dorma dentro. Comunque è fichissimooooo mi sento veramente un signore ad andare in giro con questo affare. Pensate un po’ mai più culo bagnato a cena!!!!! Che lusso.
Baci e abbracci a tutti.
MINGHIA PERÒ. TRE a zerooooooooo. Gobbi infidi!!!!
Ma ti arrivano le mail? Allora Bacioni!!! Pas
Inviato da iPhone
>
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Pietro come sembre grazie per le notizie complimenti per essere approdato in america e buon proseguimento del viaggio. un abbraccione amico mio e buon vento
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Piero
Non ti scrivevo perché pensavo che non ricevessi le mail.
Bellissime foto mi ha fatto molta gioia riconoscere la mia barca (quella dove sono stata), quando descrivi le traversate mi sembra di esserci, naturalmente con mare calmissimo
Niente vento ecc. Però lâavventura barca la voglio ripetere, mi capita spesso di pensare con nostalgia a quei due giorni passati in barca lâanno scorso.
Un bacio a tutti Franca per i bambini la Preside.
"Mi piace""Mi piace"
CON IL NUOVO GOMMONE ANCHE IO AVRO’ IL PIEDE MARINO!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"